Nives Meroi e Romano Benet ad Outdoor Expo

Il parterre di Outdoor Expo, la manifestazione in programma a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo, si arricchisce con due grandissimi ospiti, Nives Meroi e Romano Benet: la prima coppia ad aver scalato tutti i quattordici “ottomila” della Terra senza ossigeno. L’incontro è previsto sabato 3 marzo 2018 alle 16:00

Qualche tempo fa avevamo annunciato la partecipazione ad Outdoor Expo di Maurizio Di Palma, Nicola Donini e Tazio Gavioli. Oggi il programma della manifestazione in programma a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo si arricchisce ulteriormente, con due nomi cari all’intero mondo dello sport italiano.

Nives Meroi e Romano Benet, marito e moglie, entrambi cinquantacinquenni, saranno le special guest di Outdoor Expo. I loro nomi hanno fatto il giro del mondo solo qualche mese fa quando hanno reso grande l’Italia scalando l’Annapurna, il loro ultimo “ottomila” tra i quattordici al Mondo.

Dopo il record di Reinhold Messner, primo uomo ad averlo fatto senza ossigeno, Nives e Romano sono stati la prima coppia al mondo ad esser riuscita nell’impresa. Per conoscere dal vivo queste due leggende dell’alpinismo italiano non ti resta che venire ad Outdoor Expo!

Sabato 3 marzo, alle ore 16.00, è previsto un loro intervento con il pubblico all’Outdoor Expo Forum (Padiglione 26), durante il quale risponderanno alle domande di tutti gli appassionati.

>> Nives Meroi e Romano Benet

About Outdoor Expo
Outdoor Expo è il nuovo appuntamento organizzato da BolognaFiere che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in un’unica, grande manifestazione. Per tre giorni, dal 2 al 4 marzo 2018, il quartiere fieristico di Bologna diventerà il polo di attrazione del mondo Outdoor italiano e di migliaia di appassionati, atleti, operatori, giornalisti ed esperti del settore. I padiglioni 25 e 26 ospiteranno oltre 120 espositori italiani ed internazionali che presenteranno ai visitatori le novità ed un ampio e completo panorama di prodotti nei tre grandi temi sui quali è articolata la manifestazione: turismo, sport e natura. Outdoor Expo infine offrirà una apertura anche sul mondo della subacquea, grazie alla collaborazione con la 26^ di Eudi Show, il “Salone europeo delle attività subacquee”

Outdoor Expo
2- 3 – 4 marzo 2018
BolognaFiere (padiglioni 25 e 26) – Ingresso Ovest Costituzione
Orari di apertura:
Venerdì 2 marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00
Sabato 3 marzo dalle ore 9.30 alle ore 20.00
Domenica 4 marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00

Acquista ora il ticket online cliccando qui.

info: www.outdoorexpo.eu, fb.me/outdoorexpo.eu, instagram

Click Here: Mens Rugby Jersey

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *